Come avviene un mio intervento tecnico?

In che tempi intervengo?
Quali sono i costi di un intervento tecnico?
In che zone di Roma svolgo il mio lavoro?

Come intervengo (di solito...)

Generalmente non mi avvalgo di collaboratori esterni per i miei interventi tecnici, questo significa che svolgo personalmente tutti i lavori di mia competenza.

Sopralluogo per verificare la tipologia di interventi da effettuare

Consulenza per l'acquisto di eventuali nuovi dispositivi (solo se necessari)

Preventivo in base ai lavori da svolgere ed ad altre eventuali richieste del cliente

Esecuzione dei lavori preventivati

Test per la verifica della corretta funzionalità dell'intervento svolto

Manutenzione della struttura (se concordata o richiesta successivamente)

Tutto per pc server e nas Senza Stress

Tipologie di interventi

Assistenza completa a 360°per Hardware e Software

Intervento a chiamata

Mi contatti quando hai bisogno di un mio intervento tecnico.

Preventivo

Intervento a chiamata: In base ai lavori da svolgere ed in base ad altre richieste del cliente. Se per la risoluzione di un problema è necessario acquistare parti hardware e/o software verrà prima presentato un preventivo al cliente.

Contratto di assistenza

Come riportato sotto i contratti, sono modellabili in base alle esigenze del cliente.

Contratti di assistenza tecnica informatica

I contratti di assistenza tecnica, che sia di tipo a Manutenzione preventiva (ovvero assistenza/revisione per evitare per quanto possibile  l’insorgere di problemi (il rischio zero è purtroppo impossibile), o Assistenza a chiamata per la risoluzione di problemi, malfunzionamenti e guasti non sono fissi, ma sono adattabili ad ogni esigenza del cliente (giorni / numero di ore).
Può essere definito un appuntamento periodico per eseguire la verifica e la manutenzione necessaria, oppure definire un tot di monte ore prestabilite con assistenza a scalare (a chiamata).
Il periodo contrattuale può essere definito con il cliente, secondo le sue esigenze.
Alcuni esempi di assistenza tecnica: Servizi per PC, Notebook, Tablet, Smartphone, Server, NAS, Stampanti, Multifunzioni, Apparati di rete
Il costo mensile e/o costo orario può variare secondo le tipologie e della complessità delle attività da eseguire, come dal numero di dispositivi da monitorare, pertanto per un'idea dei costi occorre richiedere un preventivo personalizzato.
Per ogni dispositivo della vostra struttura (PC / Server/ NAS / Notebook) verrà redatta una scheda contenente i dati tecnici delle parti hardware e dei software e le attività di manutenzione e/o interventi hardware e software che vengono effettuati su di essi.
NB: Il costo di dispositivi e/o di parti hardware per sostituzioni e/o upgrade, di nuovi software e/o di aggiornamenti software a pagamento sono non compresi nei costi dei contratti di assistenza e sono a carico del cliente. Verrà in ogni caso presentato al cliente un preventivo prima degli acquisti.

Stavi cercando altro?

App store
Google Play
Windows store